AGRITURISMO "GLI AGRUMETI SUL MARE"

Russo Rocca

 

Dodici mesi di sole in provincia di Catania ai piedi dell’Etna tra Taormina ed Acireale….. è qui che c’è un tranquillo relax a contatto con la natura e un accogliente ambiente rurale. Pochi alloggi e intorno i profumi di tanti limoni mandarini e aranci...qui tutto è immerso in un’area mediterranea, le case guardano il vulcano e sono vicinissime al mare...qui è per viaggiatori amanti della natura e della tranquillità che non desiderano servizi superflui, ma una vera genuina vacanza….qui i limoni, il mare, l’Etna e il ritrovare l’emozione di vivere in una casa di campagna Siciliana!

L'azienda sita in contrada Artale Marina di Mascali, offre ospitalità a turisti amanti della natura e della tranquillità. Per la sua posizione geografica, vicino sia al mare che alle grandi vie di comunicazione, gli ospiti, possono alternare periodi trascorsi in campagna con attività balneari, con escursioni sull'Etna, con gite in località famose per i loro monumenti e paesaggi.

CIRCONDATA DAL MARE E DALL'ETNA

Si estende per circa 10 km, è sul versante est dell'Etna, circondata da agrumeti, tra Taormina ed Acireale. La coltura principale è il limoneto, vi sono anche: clementini, aranci, ulivi e ortaggi.

Presso l'azienda stessa si vendono prodotti di produzione locale: limoni, arance, clementine, ciliegie, olio di oliva, miele, marmellate e frutta secca.

LA POSIZIONE STRATEGICA

L'Azienda dista 30 Km dalla città di Catania (380.000 abitanti), capoluogo della provincia, importante centro culturale e commerciale. Circa 15 Km la separano da Taormina, noto centro turistico, ed altrettanti da Acireale famosa per il suo barocco siciliano.
 
Sito internet: http://www.agriturismorussorocca.it/agriturismo-etna-sicilia/

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now